2018

Mertens carico: «Giocavamo a Udine, ma sembrava Napoli grazie ai nostri tifosi»

Pubblicato

su

Dries Mertens è intervenuto dopo la vittoria del Napoli sul cmapo dell’Udinese: le sue dichiarazioni e un riconoscimento ai tifosi azzurri

Il Napoli sbanca Udine e accorcia la distanza nei confronti della Juventus capolista. Gli azzurri vincono 3-0 al Friuli con le reti di Fabian Ruiz, Mertens e Rog; l’attaccante belga, autore del raddoppio azzurro su calcio di rigore, è intervenuto dopo la gara, dichiarando: «Oggi giocavamo a Udine, ma non si sarebbe detto con i tanti tifosi del Napoli presenti. Sembra che i nostri tifosi siano ovunque. Non è facile aspettare cinque minuti prima di andare a tirare un calcio di rigore, ma i tifosi mi hanno davvero aiutato stasera» le parole a DAZN.

Mertens ha poi proseguito: «Stiamo cambiando molto in questa stagione e tutti stanno contribuendo molto bene, ad esempio Kevin Malcuit oggi, perchè spettare il proprio turno è molto difficile. E’ importante migliorare ancora, stasera dovevamo chiudere prima la partita. Oggi abbiamo dato tutto, continuiamo a credere in noi stessi».

Exit mobile version