2017

Mertens attende la Juve: «Queste sono le partite che ogni calciatore vuole giocare»

Pubblicato

su

A margine del Gran Galà del Calcio, Dries Mertens ha parlato di Napoli-Juventus, sfida in programma venerdì sera al San Paolo

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato al Gran Galà del Calcio del momento della squadra partenopea e della sfida con la Juventus, in programma venerdì al san Paolo: «E’ molto bello essere qui, ma il 2017 non è ancora giunto al termine. Ora aspettiamo la gara con la Juve. Per noi è stato un anno bello e speriamo di continuare così. Speriamo che il 2018 possa essere meglio».

«La partita con la Juve? – Ha continuato il numero 14 azzurro a Sky SportFinora abbiamo fatto bene e vogliamo continuare su questa strada. Queste gare sono quelle che ogni calciatore ha voglia di giocare. I tanti gol? E’ merito della squadra che mi aiuta, ma anche delle mie qualità. Posso però migliorare ancora di più, soprattutto nell’attaccare il primo palo. Sto giocando da prima punta solo da un anno e mezzo, ho ancora molto da apprendere. Se mi chiedessero di tornare a fare l’esterno? Sarebbe davvero difficile, perché segnare è la cosa più bella, anche se vincere è ancora meglio. Lo Scudetto? Ci pensiamo, ma per giocare ogni partita al massimo non dobbiamo pensarci di continuo. Sto molto bene, non sono un attaccante che quando non segna non sta bene».  

Exit mobile version