2017
Mertens “anticipa” Gomorra: «Stat senza pensier» – VIDEO
Napoli-Juventus o Gomorra? I milioni di abbonati Sky se lo saranno chiesti eccome, ma Mertens ha trovato la soluzione
Dries Mertens fa divertire i tifosi del Napoli in campo, segnando e regalando giocate ai compagni, ma anche all’esterno del rettangolo verde è davvero niente male. La città lo ha praticamente adottato e lui la respira e la vive come se a Napoli ci fosse nato. Si sprecano i momenti divertenti di cui è protagonista il falso nueve di Maurizio Sarri, tra canzoni neomelodiche, caffè e Gomorra.
Il venerdì sera, da 2 settimane a questa parte, sui canali di Sky è appuntamento fisso con le puntate della serie tv che sta appassionando l’Italia e spopolando in tutto il mondo. Questo venerdì, però, sarà il giorno di Napoli-Juventus e il doppio appuntamento con Gomorra è stato anticipato alla mattina, in modalità on demand. Dries Mertens e Salvatore Esposito, in arte Genny Savastano, si sono divertiti a riscrivere il palinsesto del friday night. Il belga, nel video, avvisa l’attore che le cose devono cambiare e gli dà appuntamento venerdì al San Paolo. Savastano lo accontenta e Dries rassicura tutti i napoletani: «Uagliò, state senza pensieri». Prima Gomorra, poi Napoli-Juventus: il venerdì è salvo.
#NapoliJuve in contemporanea con #Gomorra3? Ecco perchè la serie è stata anticipata su On Demand!@dries_mertens14 @SalvioEspo pic.twitter.com/rnfeDuyYQY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 30, 2017