2014
Merola: «Appoggiamo Tacopina e Saputo»
Il sindaco: «Guaraldi, vendi la società»
TACOPINA SAPUTO MEROLA BOLOGNA – Il Bologna in questo momento sta vivendo una situazione particolare dal punto di vista societario. la squadra allenata da Lopez ieri sera ha vinto uno a zero a Terni me potrebbe cambiare presto i propri padroni e passare da Albano Guaraldi nelle mani di Joe Tacopina e Joey Saputo, una coppia di imprenditori entrambi americani di origini italiane.
PIENO APPOGGIO – Sia Tacopina che Saputo hanno incontrato Virginio Merola, primo cittadino di Bologna. L’incontro pare essere andato per il verso giusto visto che lo stesso Merola poco fa su Twitter ha scritto quanto segue: «La proposta Tacopina-Saputo intende investire nella città, ho assicurato loro il pieno appoggio da parte dell’Amministrazione al progetto. Mi appello all’attuale proprietà del Bologna perché comprenda che è arrivato il momento di stringere, ci sono tutte le condizioni chiudere. Il Bologna deve tornare in A».
La proposta Tacopina-Saputo intende investire nella città: ho assicurato pieno sostegno dell’Amministrazione al loro loro progetto #Bologna
— Virginio Merola (@virginiomerola) 24 Settembre 2014
Mi appello all’attuale proprietà del #Bologna perché comprenda che è arrivato il momento di stringere, ci sono tutte le condizioni chiudere.
— Virginio Merola (@virginiomerola) 24 Settembre 2014
Di squadre ce ne sono tante. Si sceglie #Bologna non a caso. Il Bologna calcio deve tornare in serie A, perché è in serie A la città.
— Virginio Merola (@virginiomerola) 24 Settembre 2014