2014

Mercoledì 26 Marzo – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Mercoledì di grande calcio in tutta Europa. Dopo la giornata di Serie B di ieri, lo spettacolare derby di Manchester e la conquista del campionato tedesco da parte del Bayern Monaco, oggi protagonista la Serie A col turno infrasettimanale aperto ieri dal successo in extremis della Roma sul Torino di Ventura, al quinto ko nelle ultime sei giornate.

In campo la Juventus capolista: la formazione di Conte ospita il Parma di Donadoni, imbattuto da sedici turni di campionato. I bianconeri vogliono chiudere prima possibile matematicamente il campionato per poi dedicarsi per intero all’Europa League: lo Juventus Stadium in questa stagione in Serie A ha regalato solo successi, l’1 è una garanzia abbinato in doppia al colpo esterno del Real Madrid sul campo del Siviglia. I Blancos devono riscattarsi e sono furiosi dopo un Clasico condizionato dagli episodi arbitrali.

Sfide cruciali per la salvezza sono quelle di Sassuolo, Bergamo e Verona. Gli emiliani ospitano una Sampdoria già salva: la squadra del patron Squinzi è in crescita nelle ultime giornate nonostante la mancanza di risultati.

Quella in casa contro i doriani rappresenta l’ultima occasione per prendere il treno che porta alla salvezza: puntiamo sulla vittoria di Floro Flores e compagni. Anche a Verona il consiglio è l”1′: il Chievo ospita il Bologna, reduce dal successo casalingo a fatica sul Cagliari che ha consolidato ma non troppo la panchina di Ballardini. Colomba per ora sta a guardare… La squadra di Campedelli deve vincere a tutti i costi. C’è equilibrio tra Cagliari e Verona. Le sorprese potrebbero provenire dal Massimino, dove arriva il Napoli, e da Bergamo, dove l’Atalanta già salva e scarica psicologicamente ospita il Livorno. Di seguito le schedine odierne.
Calcio Bet

Serie A: singole e doppia.

SASSUOLO – SAMPDORIA 1 – 2,65
—————————————–
CATANIA – NAPOLI X – 3,60
—————————————–
FIORENTINA – MILAN OVER – 1,90
—————————————–
CAGLIARI – VERONA X – 3,30
—————————————–
CHIEVO – BOLOGNA 1 – 2,10
Stake 25%

ATALANTA – LIVORNO X2

GENOA – LAZIO 1X
Quota 3.56
Stake 5%

Singole e doppia.

PORTO – BENFICA 1 – 2,50
———————————
NORIMBERGA – STOCCARDA X – 3,40
———————————
AUGSBURG – LEVERKUSEN 2 – 2,80
———————————
AMBURGO – FRIBURGO 1 – 2,10
———————————
BOTAFOGO SP – ITUANO 1 – 2,20
Stake 25%

SIVIGLIA – R. MADRID 1

JUVENTUS – PARMA 1
Quota 2.56
Stake 5%

Exit mobile version