2013

Mercoledì 18 Dicembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Prosegue l’ultima settimana di calcio vero al completo del 2013 in tutte le principali Nazioni europee.
In Italia largo quest’oggi alla Lega Pro: si giocano due recuperi della Prima Divisione, Girone B: un Pontedera in calo rispetto all’inizio di stagione fa visita al Barletta in un match che si prospetta all’insegna dell’equilibrio.

La quota del pareggio è interessante (3.00, snai). Nello stesso girone il Lecce deve dare continuità di prestazione e risultati: i salentini hanno raccolto nove punti nelle ultime quattro partite, ma di fronte se la vedranno contro la Nocerina che, dopo i fattacci del derby con la Salernitana,  ha inanellato una serie di sette punti in tre partite che l’ha riportata nella lotta per evitare la retrocessione dopo un pessimo avvio. Anche in questo caso il pareggio è proposto in singola.

Passando alla Coppa Italia di Lega Pro le singole sono rappresentate dal successo interno del Perugia, che ondeggia tra alti e bassi in campionato, e il pari tra Frosinone e Salernitana.

In Coppa Italia spazio alla Juventus, il cui successo contro l’Avellino è messo in tripla con le vittorie con conseguente passaggio del turno di Psg e Marsiglia in Francia. Di seguito tutte le schedine.
Calcio Bet

Singole, tripla e doppia.

PERUGIA – GROSSETO 1 – 1,70
——————————–
FROSINONE – SALERNITANA X – 3,20
——————————–
NOCERINA – LECCE X – 3,30
——————————–
BARLETTA – PONTEDERA X – 3,00
——————————–
STEAUA BUC. – ASTRA GIUR. 1 – 1,80
——————————–
STURM GRAZ – RAP. VIENNA x – 3,40
Stake 30%
———————
PSG – ST ETIENNE 1

MARSIGLIA – TOLOSA 1

JUVENTUS – AVELLINO 1
Quota 3.21
Stake 5%
———————
LIONE – REIMS 1

BETIS – LLEIDA 1
Quota 2.01
Stake 5%

Exit mobile version