2013

Mercoledì 11 Dicembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo le sorprese di ieri prosegue l’ultima giornata dei gironi di Champions League. Partendo dalla prosecuzione della sfida della Juventus a Istambul ricordiamo la proposta di ieri col No Goal a 2.30. Chi ci ha seguito sarà avvantaggiato: la quota essendo minore il minutaggio della partita sarà inferiore alla pari.

Nel Gruppo E sfida decisiva per il passaggio del turno tra Schalke 04 e Basilea. I tedeschi devono vincere per qualificarsi agli ottavi ma gli svizzeri hanno dimostrato carattere nel battere due volte il Chelsea di Mourinho. Il consiglio è un doppio 1: quello della sfida di Boateng e compagni e quello dei Blues, impegnati in casa contro lo Steaua Bucarest di Piovaccari già eliminati. Il Chelsea deve blindare il primo posto nel girone.

Passando al raggruppamento del Napoli i partenopei sono chiamati all’impresa di vincere con almeno tre gol di scarto contro l’Arsenal per passare il turno. I Gunners arrivano al San Paolo con la necessità di fare un punto per passare come primi ma l’impianto di Fuorigrotta sarà il dodicesimo uomo in campo. Il consiglio è il successo di Higuain e compagni.

Nell’altra sfida del Girone F il Marsiglia, già eliminato, ospita il Borussia Dortmund. Una sfida che potrebbe complicarsi per le assenze nei tedeschi e per il cambio allenatore per i francesi. 
L’azzardo è l’x primo tempo.

Lo Zenit San Pietroburgo deve vincere per agguantare gli ottavi. La squadra di Spalletti fa visita all’Austria Vienna e le quote dei russi sono molto interessanti. Il 2 è una buona base di giornata, l’Under 2.5 è proposto in singola come il pareggio tra Atletico Madrid e Porto. Gli spagnoli sono concentrati sul sogno chiamato Liga, mai così vicino come in questa stagione. Domenica ci sarà la sfida al Valencia: possibile un turnover per Simeone contro i portoghesi, a caccia di punti per continuare a sperare in una qualificazione danneggiata dal pareggio contro l’Austria Vienna rimediato nell’ultimo turno.

Concludiamo l’analisi col girone del Milan: il Barcellone deve perfezionare la qualificazione come prima in casa contro il Celtic. La proposta è il No Goal, abbinato all’over 1.5 primo tempo del Milan in casa contro l’Ajax.
Di seguito tutte le proposte.

Calcio Bet

Champions League: doppia e singole.

CHELSEA – STEAUA BUC. 1

SCHALKE 04 – BASILEA 1
Quota 2.03
Stake 5%
————————————
MARSIGLIA – DORTMUND X PRIMO TEMPO – 2,60
——————————————
NAPOLI – ARSENAL 1 – 2.50
——————————————
AUS. VIENNA – Z. ST PIETR UNDER 2.5 – 2,10
——————————————
BARCELLONA – CELTIC NOGOAL – 1,75
——————————————
MILAN – AJAX OVER 1.5 PRIMO TEMPO – 2,50
——————————————
Atl.MADRID-PORTO X – 3.50 
Stake 30%

Tripla e altre singole.

CUNEO – CREMONESE 2

VICENZA – MONZA 1

LANUS – PONTE PRETA 1
Quota 5.45
Stake 5%
—————————–

BRAGA B – PORTO B X – 3,25
—————————-
PELLETS WAC – STURM GRAZ X – 3,20
Stake 10%

Exit mobile version