2016

Mercato Psg: si punta Kantè, saluta Van Der Wiel

Pubblicato

su

I parigini sarebbero molto interessati al centrocampista del Leicester. Su Van Der Wiel forte l’interesse di un altro club francese

I vari campionati Europei stanno per giungere al termine e come è normale che sia le società iniziano a muoversi sul mercato. Il Paris Saint Germain risulta essere sempre tra le più attive. Secondo quanto riporta “France Football“,infatti, i parigini sarebbero interessati a portare sotto la Torre Eiffel il francese N’Golo Kanté, centrocampista del Leicester di Claudio Ranieri che sta sorprendendo tutti in Premier. Il club sarebbe pronto a versare i 25 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione.

MERCATO IN USCITA – Per qualcuno che viene c’è qualcun altro che va via: Grégory Van der Wiel, in scadenza di contratto, abbandonerà il club parigino. Su di lui ci sarebbe il forte interesse del Monaco che, vista la probabile qualificazione in Champions League, sarebbe intenzionato a rafforzare la squadra. La notizia è confermata anche da Nice Matin, secondo cui, i dirigenti del Monaco sarebbero a buon punto per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Il Monaco, dunque, punta a tenere i propri campioni come Joao Moutinho o  Jérémy Toulalan, e arricchirsi con l’arrivo di giocatori già esperti da aggiungere ai giovani in squadra.

 

 

 

Exit mobile version