2011

Mercato, D’Ippolito: “Dybala e Hernandez piacciono, ma c’è tempo”

Published

on

La redazione di FcInter1908.it ha contattato l’agente di Paulo Dybala, nuovo talento dell’ Instituto, per avere qualche informazione sui club interessati al giovane: “Qualche società  in Italia che lo segue c’è, è molto giovane e in Argentina è uno dei migliori talenti presenti attualmente” spiega Vincenzo D’Ippolito, il quale precisa che il cartellino del giocatore si aggira sui 5 milioni di euro. Su un eventuale interessamento da parte dell’Inter, il procuratore non mette fretta: “Piace, ma in ogni caso ha ancora 18 anni, c’è ancora tempo “.

D’Ippolito assiste anche Abel Hernandez, l’attaccante del Palermo. Seguito, secondo le sue parole, da diversi club: “In Italia è seguito da tante altre squadre che fanno le Coppe e all’estero da altri club. Adesso bisogna un po’ risolvere questo piccolo problema fisico che ha avuto” tra le squadre a cui piace ci sarebbe anche l’Inter: “Si, anche altre squadre in Inghilterra. Sicuramente quando ha giocato ha fatto sempre bene e anche tanti goal, quindi l’hanno potuto apprezzare. E’ un giocatore da grande squadra”.
Anche per Hernandez, alla domanda sulla probabilità  che lascia la squadra a fine stagione, prende tempo: “E’ talmente giovane, ha fatto 21 anni da poco e per questo c’è tempo. Poi dipende tutto da come va il mercato e dal presidente Zamparini”.

Exit mobile version