Inter, Medel contro politico: «Non puoi usare la mia immagine!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, Medel contro politico: «Non puoi usare la mia immagine!»

Pubblicato

su

medel inter ottobre 2015 ifa

Non fate arrabbiare il mastino dell’Inter! Un politico in Cile ha pensato bene di servirsi dell’immagine di Gary Medel per i suoi scopi elettorali, ma la risposta non si è fatta attendere…

Non bastava la rabbia per la recente sconfitta dell’Inter in Europa League contro lo Sparta Praga. A far arrabbiare ulteriormente il centrocampista nerazzurro Gary Medel ci ha pensato Peter Amigo, un politico cileno che ha usato l’immagine del calciatore e senza neanche averne il permesso.

LA QUESTIONE – A sua insaputa, Medel si è ritrovato insieme ad Amigo in un cartellone pubblicitario a scopo elettorale, che li ritrae insieme quasi abbracciati (un fotomontaggio, ovviamente). Le elezioni del Consiglio comunale di Mulchén sono vicine e il candidato ha pensato bene di promuovere la sua campagna servendosi di un personaggio molto noto all’interno del Paese: chi meglio del centrocampista della Roja?

LA RISPOSTA DI MEDEL – Lo scherzetto, però, ha avuto vita breve prima che il diretto interessato lo venisse a scoprire. La risposta di Medel è prontamente arrivata tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter: «Avviso che non sto sostenendo nessun candidato, a maggior ragione chi utilizza la mia immagine senza neanche consultarmi. Questi stupidi…», ha tuonato il numero 17 nerazzurro.

https://twitter.com/MedelPitbull/status/781868339769569280

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere