2014

Medel: «Inter, dobbiamo fare di più. Terzo posto possibile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del centrocampista cileno

Intervistato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, Gary Medel, centrocampista cileno dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Non sono soddisfatto perché siamo undicesimi in classifica. Potevo dare di più io e poteva dare di più la squadra». Sull’obiettivo terzo posto:  «Possiamo farcela, ma dobbiamo migliorare, e vincere qualche partita di fila. Abbiamo sei punti di ritardo dalle terze e tante squadre da superare, ma possiamo anche contare su grandi giocatori e io credo in questa squadra».

I DUE TECNICI –  Solo elogi per Mazzarri: «E’ un grande tecnico, uno che lavora molto bene. I risultati purtroppo non sono arrivati e nel calcio in situazioni del genere paga sempre l’allenatore» e per Mancini: «Il suo modo di lavorare e la sua mentalità vincente mi hanno impressionato. Lui vuole pressione alta e predilige il calcio offensivo, come facciamo noi in nazionale. E’ un grande tecnico».

LA JUVE – Vacanze di Natale, ma nel mirino c’è la sfida del 6 gennaio con la Juventus: «Ha molti giocatori di grande livello e la classifica lo dimostra. Per me vincerà il campionato anche quest’anno nonostante la Roma sia un’avversaria importante. Segnando e battendoli mi farei un bel regalo. Vidal? Non abbiamo ancora parlato. Magari glielo accenno al suo matrimonio».

Exit mobile version