2016

Medel: «Tornare al Boca? No, sto bene all’Inter»

Pubblicato

su

Sempre il cileno: «Dobbiamo dimostrare di essere i campioni d’America. Vogliamo vincere nuovamente»

Gary Medel, centrocampista dell’Inter, che ha chiuso la stagione al quarto posto in campionato e ha centrato la qualificazione in Europa League, ha parlato del suo futuro dell’impegno estivo in Coppa America con la maglia del suo Cile.

L’INTER – Intervistato da El Grafico, Medel ha spento subito le voci rigurdanti un suo possibile ritorno in Argentina, a Buenos Aires con la maglia del Boca Juniors: «Io sto molto bene all’Inter – ha aperto l’intervista MedelAbbiamo meritato questa qualificazione all’Europa League, sono veramente contento per il quarto posto. Ovviamente non è la stessa cosa che essere campione, però siamo riusciti a centrare l’obiettivo di tornare in Europa. Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà il prossimo anno».

IL CILE – Anche la Coppa America è considerato, dal Pitbull, un grandissimo traguardo raggiunto, dicendo: «È una lista da 40 giocatori, ognuno qui si gioca le sue possibilità, bisogna andare in Nazionale e dare il massimo. Siamo giocatori di qualità molto buona, dobbiamo dimostrare di essere i campioni d’America. Vogliamo vincere nuovamente. Spero di essere nell’elenco definitivo». Sicuramente sarà nella lista definitiva della Roja di coach Juan Antonio Pizzi, alla ricerca dello storico bis per il Cile in Coppa America.

Exit mobile version