2017

M’Bia, nostalgia dell’Europa: «Serie A? Magari. Juve, Milan o Inter»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Hebei China Fortune M’Bia lancia un messaggio alle tre regine storiche della Serie A: «In Italia non ho ancora giocato…»

PERCORSO INVERSO – In un periodo storico del calcio mondiale in cui la Cina sta diventando una meta gradita a parecchi giocatori militanti in Europa, come testimoniano i trasferimenti eccellenti nelle ultime finestre di calciomercato, Stephane M’Bia va controcorrente. Il centrocampista camerunense, dopo appena sei mesi con la maglia dell’Hebei China Fortune, ha già nostalgia del Vecchio Continente. In Europa ha giocato in Ligue One, Liga e Super Lig turca, vestendo le maglie di Rennes, Marsiglia, QPR, Siviglia e Trabzonspor.
SERIE A? MAGARI – Il richiamo del calcio europeo si fa sentire e M’Bia non lo nasconde. A trent’anni ha ancora qualche anno di carriera davanti e vorrebbe provare nuove esperienze. Intervistato da RMC Sport, il capitano del Camerun ha colto una domanda su un possibile ritorno al Marsiglia per lanciare un messaggio alla Serie A ed in particolare alle tre regine storiche: «Un ritorno all’OM? Perché no! Poi non ho giocato ancora in Italia e un trasferimento in serie A non sarebbe male. In quale squadra? JuventusMilan o Inter…». Attestati di stima che in periodo di calciomercato potrebbero trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Exit mobile version