2017

Psg, ecco Mbappé: «Neymar e non solo. Vogliamo la Champions!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di presentazione del nuovo acquisto del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, in merito ai due colpi di mercato dell’estate

E’ arrivato finalmente il giorno della presentazione di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. Il calciatore francese, arrivato per 145 milioni di euro più 35 di bonus dal Monaco, è stato presentato quest’oggi al Parco dei Principi: «Ho scelto uno dei migliori club al mondo, una società che ha tutti gli ingredienti per diventare la migliore. Arrivo qui a Parigi con tanta umiltà e grande voglia di lavorare. Voglio vincere tanti trofei e ho un sogno, quello di vincere la Champions League. Non ho scelto il PSG solamente per l’acquisto di Neymar, ma per via di tutto il progetto che riguarda il club. Certo, sarà straordinario giocare al fianco di un campione del genere».

Psg, ecco Mbappé: «Qui per Neymar? Non solo, è un top club»

«Mesi fa volevo restare al Monaco, il club monegasco ha sempre avuto la mia priorità, ma dopo diversi incontri con la mia famiglia e il presidente ho scelto il PSG. Emery è un grande tecnico, per lui posso giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo. Ho fame di successi e voglio vincere fin da subito. Le cifre del mio acquisto? Non cambieranno il mio modo di giocare, farlo insieme a questi grandi campioni mi darà più libertà». A margine sono arrivate anche le dichiarazioni del patron Nasser Al-Khelaifi: «Il mondo intero lo conosce, ha solo 18 anni ma scriveremo insieme bellissime pagine di storia. Parigi è la sua città, il PSG è il suo club. Bentornato a casa Kylian. FPF? Siamo trasparenti in tutto, se la UEFA vuol venire nei nostri uffici può farlo, non abbiamo nulla da nascondere».

Exit mobile version