2012
Mazzola: “Vedrei bene Guardiola all’Inter. Contro il Napoli…”
Grande ospite a 91Ã?° MINUTO (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television). Il direttore Roberto ESSE chiacchiera di Napoli “? Inter di domani sera con SANDRO MAZZOLA. “Ci sono tutti gli elementi per vedere una partita molto bella. Una gara aperta a qualunque risultato. E’ difficile fare un pronostico”.
Pandev sta vivendo uno splendido momento di forma. “Era meglio se non c’era. Sicuramente sta rendendo bene nelle ultime settimane. Può essere un protagonista anche se gli ex compagni lo conoscono. Bisognerà vedere chi saprà sfruttare meglio la conoscenza dell’altra parte”.
Come giudica il momento del Napoli? “Gli azzurri hanno compiuto un’impresa qualificandosi per gli ottavi di finale di Champions. Ora sta pagando lo sforzo di quelle partite. Ritengo Mazzarri un grande allenatore e non so dove ha sbagliato. Gli azzurri hanno un organico più che buono. L’esperienza di queste ultime partite sarà molto utile per il prosieguo. In rosa ci sono diversi campioni che permetteranno alla squadra di risalire la china in campionato”.
Maradona ha detto di vedere bene Guardiola sulla panchina dell’Inter. “Anche io ho pensato a questa soluzione, ma ritengo sia troppo presto parlarne. Lo spagnolo può essere un obiettivo, ma Ranieri sta lavorando bene. Forse sarà fondamentale il prossimo mese. Penso che difficilmente Mazzarri lascerà Napoli dove sta lavorando bene”.