Mazzola: «Lukaku e Lautaro? In mezzo ci giocherei io» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Mazzola: «Lukaku e Lautaro? In mezzo ci giocherei io»

Avatar di Mario Labate

Published

on

Mazzola

Sandro Mazzola, ex fantasista dell’Inter, ha parlato dell’attuale momento vissuto dal club nerazzurro. Il suo giudizio su Lukaku e Lautaro

Intervenuto nel corso del podcast de La Gazzetta dello Sport, Sandro Mazzola, ex fantasista dell’Inter ha parlato della coppia offensiva nerazzurra Lautaro e Laukaku: «Sono già nella storia? Eh, bella domanda… Più che rispondere le proporrei una cosa anche strana, considerando che ho giocato spesso come unica punta: io mi piazzo al centro con loro sugli esterni, pronti ad accentrarsi. Come tridente non sarebbe male, che ne pensa? (Ride, ndr). Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino: di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando».

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

DOVE DEVE MIGLIORARE LAUTARO – «Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. Forse perché si demoralizza, non dovrebbe. In ogni caso, mi piace».
 
IL DESTRO DI LUKAKU – «Sarebbe meglio se lo usasse quasi come il sinistro, ma è impossibile… È come se avessimo chiesto a Corso, il Dio del mancino, di usare solo l’altro piede: lasciamo tutto così, che va bene…».

SCUDETTO – «Ho in mano il telefono, dovrei appoggiarlo da qualche parte per toccare ferro…».

Inter News

Infortunio Bisseck, quando rientrerà il difensore dell’Inter? Spunta fuori una data per il recupero definitivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bisseck-inter
Continue Reading

Inter News

Inchiesta ultras Inter, ecco quando partirà il processo: gli imputati devono rispondere a queste gravi accuse

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tifosi Inter MG6 2096
Continue Reading