Mazzarri: «Il calcio è attenzione, non tensione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mazzarri: «Il calcio è attenzione, non tensione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri ingessato inter settembre 2014 ifa

Il tecnico dell’Inter avverte i suoi in vista della Fiorentina

INTER MAZZARRI CONFERENZA – Intervistato in sala stampa per la consueta conferenza alla vigilia del match con la Fiorentina, Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Abbiamo provato a reagire, come abbiamo fatto, subito dopo la partita con il Cagliari. Se si consuma tanto con la testa, questo dimostra quanto ci tengano i nostri giocatori. Il calcio è attenzione, non tensione. Questo lo dico sempre alla squadra. Lavorando tanto sulla prestazione, cercando di far bene la partita, arriveranno i risultati».

ORGANIZZAZIONE – Prosegue Mazzarri: «Parleremo di campionato quando c’è il campionato, dell’Europa quando c’è l’Europa League. L’unica cosa che non si può dire di me è che non organizzo le squadre. Con la Fiorentina sarà una partita difficilissima. È una squadra che non dà punti di riferimento. “Il labiale col Cagliari? Ne ho parlato con la squadra, in panchina ho il dovere di caricare i giocatori. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, noi sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo di farlo al meglio».

IL MIO LAVORO – Infine,sulle critiche ricevute: «Io devo solo allenare, purtroppo alcuni critici influenzano i tifosi e chi viene allo stadio. Ringrazio la Curva che è stata eccezionale. Era una gara che i ragazzi sentivano in maniera particolare. Vedo una società unita, che lavora insieme affinché si torni presto a far risultati. Mi sono reso conto che i tifosi stanno sempre vicino alla squadra, ecco perché ho ringraziato la Curva».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere