Mazzarri: «Ho rifiutato alcune offerte. Inter, mi dispiace» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mazzarri: «Ho rifiutato alcune offerte. Inter, mi dispiace»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Mazzarri

L’allenatore Walter Mazzarri ha parlato del suo mancato ritorno in panchina e della situazione attuale legata al calcio italiano

L’allenatore Walter Mazzarri ha parlato del suo mancato ritorno in panchina e della situazione attuale legata al calcio italiano. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

TORINO – «Sul rinnovo di Belotti non posso parlare, non sono a Torino da due anni. Mi sono rimasti i 63 punti in granata che secondo me sono stati un’impresa storica. Ho avuto il giusto merito per quell’annata. Recuperavamo sempre la palla nella metà campo avversaria, il mio calcio era propositivo e offensivo, anche se qualcuno dice il contrario. Mancava un po’ di qualità davanti e sbagliavamo troppi gol».

OFFERTE RIFIUTATE – «Vi dico la verità, nomi non ne posso fare ma ho rifiutato qualcosa. Un tipo come me con il Covid e senza pubblico ha perso l’entusiasmo, devo sentire la sfida. Ci sono stati club che ho rifiutato perché non voglio ritornare a lottare per la salvezza, qualcosa anche all’estero. Se arriverà una proposta che mi darà carica e adrenalina tornerò, altrimenti starò fermo».

INTER – «Lo dico da sportivo, mi dispiace per tutto il calcio italiano. La crisi economica dove sono entrati tanti club grandi, come Inter e Milan, fa dispiacere. Non si è saputo fare calcio ad alti livelli come magari si è fatto in altri Paesi».

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading