2019

Maxi Lopez non fa sconti: «Icardi? Non cambio idea e su Wanda…»

Pubblicato

su

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Maxi Lopez ha parlato dei coniugi Icardi svelando anche alcuni retroscena

Dopo la parentesi in Brasile Maxi Lopez è pronto a tornare in Serie A. Nonostante i 35 anni l’argentino si dice pronto per competere nel campionato italiano e stare vicino ai figli che attualmente vivono con Wanda Nara e Icardi. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l’attaccante argentino ha parlato così dei rapporti che ha con i coniugi Icardi.

WANDA – «Non vedo i miei figli da gennaio. Recentemente sono andato a Milano pensando di poter passare del tempo con loro, ma sono stati portati via appositamente. E’ così da anni, devo essere forte. Con Wanda non parlo nemmeno più, tanto poi mi ritrovo tutto sui social. Sono del tutto complementari, se lei fa una cosa è perché lui approva. Viaggiano in tandem»

ICARDI – «Se ci giocherò contro cosa succederà? L’approccio resta sempre lo stesso e lo conoscete già…»

FUTURO – «Dialogo con 2-3 club. Un domani vivrò a Milano. Sono andato al Vasco perché era un momento in cui sentivo di dover cambiare. A me capita spesso. Avevo un altro anno di contratto ma il presidente non ha mantenuto la parola sul progetto e mi sono liberato. Ora cerco una nuova sfida. Poi, quando smetterò, vorrei fare il procuratore. Non mi vedo allenare»

Exit mobile version