2016

Napoli, incontro Sarri – De Laurentiis a fine stagione per il rinnovo

Pubblicato

su

Il tecnico ed il club azzurro andranno avanti anche la prossima stagione

Maurizio Sarri-Napoli, un rapporto  che non si concluderà questa stagione. Dopo lo splendido campionato dei partenopei De Laurentiis vuole tenersi stretto il suo mister, infatti il Napoli ha lottato e lotterà fino all’ultimo per lo scudetto e, scanso equivoci, centrerà sicuramente la qualificazione in Champions dopo il quinto posto della scorsa stagione.

BISOGNA ANCORA ATTENDERE- Come già detto il rinnovo sembra solo una formalità, ma per l’ufficialità bisognerà attendere la fine della stagione quando, come riporta ilMattino, Sarri e De Laurentiis si incontreranno per gettare le basi del Napoli che verrà e, ovviamente, prolungare il rapporto minimo per un’altra stagione.

RINCOFERMA MERITATA SUL CAMPO- Rinnovo più  che meritato per il Toscano, che al debutto sulla panchina di una big, ha costruito un Napoli che non si vedeva così da anni: miglior attacco della serie A con settantadue gol siglati in trentaquattro match, l’imbattibilità tra le mura amiche ed un gioco scoppiettante come testimonia il 6 a 0 rifilato al Bologna ieri sera, nell’anticipo della trentaquattresima giornata.

Exit mobile version