2017

Matuidi, Howedes, Pjaca e Sturaro: le ultime sugli infortunati della Juve

Pubblicato

su

La Juventus si è allenata quest’oggi. Le ultime da Vinovo con il punto sugli infortunati Matuidi, Howedes, Sturaro e Pjaca

La Juventus ha ripreso quest’oggi gli allenamenti. Non c’è tempo per pensare e per riposarsi perché sabato prossimo i bianconeri affronteranno il Milan a San Siro alle ore 18 e poi martedì sera voleranno a Lisbona per sfidare lo Sporting. Due sfide cruciali per la stagione bianconera che dovranno dimostrare dei miglioramenti soprattutto nella fase difensiva. A tal proposito mister Allegri non potrà ancora contare su Benedikt Howedes e Stefano Sturaro e probabilmente dovrà rinunciare anche a Medhi Benatia ma anche a Blaise Matuidi e Marko Pjaca.

Sabato ci saranno certamente tre cambi di formazione visto che torneranno tra i titolari Gigi Buffon, Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic ma potrebbero non essere gli unici. Il centrocampista francese Matuidi, così come Sturaro, Howedes e Pjaca hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo ma in questo momento appare impossibile prevedere una loro convocazione per il match di sabato prossimo contro il Milan. E’ più probabile che il mediano ex PSG torni a disposizione di Allegri, così come Sturaro, per il match di Champions. Pjaca domani giocherà con la Primavera. Bisognerà attendere ancora per Howedes e Benatia.

Exit mobile version