2017

Matuidi esalta Dybala: «È come Neymar, Mbappé o Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus è stata la partita du Paulo Dybala, ne sa qualcosa Blaise Matuidi che si è lanciato in paragoni importanti

Dopo gli elogi di Squinzi, arrivano anche quelli di Blaise Matuidi. Paulo Dybala raccoglie consensi a destra e a manca dopo Sassuolo-Juventus. L’ex PSG ha affermato: «Dybala del livello di Mbappé, Ibrahimovic e Neymar? Sì, è un giocatore eccezionale e fa vincere le partite da solo. La squadra comunque gli permette di essere così, ma realizza giocate eccezionali e sa fare tutto. Gioca come quei giocatori capaci di vincere le partite solo grazie al loro talento. Fa parte di questa schiera di calciatori e io spero che continui così perché ha le caratteristiche per rimanere in alto».

«Dybala è un talento e reputo una fortuna giocare con lui» ha continuato Matuidi ai microfoni del canale ufficiale dei bianconeri. Lo stesso centrocampista francese ha analizzato in breve la sua gara: «Dico grazie ad Allegri per gli elogi ma so che posso fare meglio. Alla Juve mi trovo bene, ho scoperto una gran cultura del lavoro. Qui si fatica più che a Parigi, abbiamo la fortuna di avere giocatori di classe».

Exit mobile version