2018
Matuidi è certo: «Supereremo il Napoli a breve»
Le parole del centrocampista della Juve, Blaise Matuidi, sulla vittoria in Coppa Italia e sulla sfida scudetto con il Napoli
Al termine del match contro l’Atalanta, il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, è intervenuto ai microfoni di JTV. Queste le parole del francese: «Si trattava di una partita difficile contro una squadra come l’Atalanta. La nostra missione è compiuta, siamo stati in grado di vincere sia all’andata che al ritorno, quindi riuscire ad arrivare in finale per la quarta volta è davvero supero. Il mio rientro? Non è facile tornare dopo un infortunio, si ha difficoltà a trovare il ritmo. Però partite come queste sono molto utili a tornare in forma, così come lo saranno quelle successive. Mi allenerò tanto per dare il massimo».
Il centrocampista bianconero continua: «La partita con la Lazio? E’ molto importante. Bisogna affrontare una gare alla volta. E’ un momento cruciale per la stagione. Le trasferte di Roma e Londra sono entrambi difficili, ma la Juventus è attrezza per vincere all’Olimpico. Poi ci concentreremo sul Tottenham, ma dobbiamo stare attenti al campionato perché il Napoli sta facendo davvero bene. Abbiamo però la possibilità di superarlo da un momento all’altro».