2017

Matuidi rivela: «Il primo gol di Messi ci ha tagliato le gambe»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato della sconfitta dei bianconeri in casa del Barcellona. Ecco la sua analisi

La Juventus è uscita sconfitta dalla gara del Camp Nou contro il Barcellona, sfida valida per il girone di Champions. Il sonoro 3-0 non ha compromesso il cammino dei bianconeri ma mai nessuno ha vinto la Champions perdendo la prima gara del girone. Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha parlato della sconfitta dei bianconeri, analizzando così la gara: «Cosa è successo nel secondo tempo? Dovremo analizzare quanto successo e lavorarci su. Non so perché abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo, probabilmente il gol di Messi a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe».

Prosegue il centrocampista francese: «Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi abbiamo subito un gol che ci ha fatto male. Chiaramente siamo delusi ma dobbiamo ripartire dalla prestazione del primo tempo. Come vanno le cose qui? Alla Juventus sono felice. La mia integrazione nel gruppo e negli schemi del mister procede bene».

Exit mobile version