Matri riparte dai dilettanti: giocherà in seconda categoria lombarda
Connettiti con noi

Dilettanti

Matri riparte dai dilettanti: giocherà in seconda categoria lombarda

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Matri

Alessandro Matri si rimette gli scarpini e torna a giocare: l’ex di Cagliari, Juve e Milan tra le altre giocherà nei dilettanti

Matri è pronto a rimettere le scarpini ai piedi e a giocare a calcio. L’ex Cagliari, Juve e Milan, infatti, ha firmato con il Graffignana, squadra che milita in Seconda Categoria lombarda. Ecco il comunicato.

IL COMUNICATO – 344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in Nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società! È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!

Dilettanti

Felipe Bergoglio alla Trestina, una vita da Papa: il pronipote del Santo Padre in Serie D

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

papa francesco

Felipe Bergoglio, pronipote di Papa Francesco, gioca in Serie D alla Trestina, vicino ad Assisi: le sue parole su questa parentela

Di figli, fratelli e nipoti d’arte è pieno il calcio, ma in pochi, pochissimi, possono vantare tra i parenti un Vicario di Cristo: tra questi c’è Felipe Bergoglio, pronipote di Papa Francesco.

Difensore di 20 anni gioca in Serie D nel Trestina, a pochi chilometri da Assisi – coincidenza o provvidenza divina? – si è raccontato a Tuttosport: «Ogni volta che facciamo l’appello gli arbitri mi osservano sempre e glielo dico: sì, siamo parenti». Suo nonno è il cugino di Jorge Bergoglio, a sua volta grande appassionato di calcio, tifoso del San Lorenzo e ex portiere. «portare il cognome Bergoglio – commenta Felipe – è prima di tutto un onore, non è e non sarà mai un peso, ci mancherebbe».

Continua a leggere

Chievo Verona News

Il Chievo torna a VIVERE: il marchio passa UFFICIALMENTE a Pellissier

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sergio Pellissier

La decisione del giudice sul marchio del Chievo Verona, passato ufficialmente a Sergio Pellissier. I dettagli

Sergio Pellissier ha rilevato ufficialmente il marchio del Chievo Verona, ex squadra di Serie A. Come noto, dopo due aste andate deserte, la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata da Sergio Pellissier.

L’ex attaccante terrà nel pomeriggio una conferenza stampa, nella quale ripercorrere tutta l’odissea che lo ha visto però “trionfare”; e saranno probabilmente anche resi noti i programmi futuri del suo club, quest’anno piazzatasi all’ottavo posto nel Girone B di Serie D.

Continua a leggere