Matri sulla JUVE: «Thiago Motta allenatore GIUSTO per i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato

Matri sulla JUVE: «Thiago Motta allenatore GIUSTO per i bianconeri. Ecco come dovrebbero giocare»

Pubblicato

su

Matri: «A Vlahovic e Chiesa manca ancora qualcosa. Mi aspetto molto da LORO DUE». Le dichiarazioni dell’ex centravanti

Alessandro Matri, a margine di un torneo benefico di Padel, ha parlato della nuova Juve di Thiago Motta. Il video di Juventusnews24.com nei confronti dell’ex attaccante di Serie A.

MERCATO JUVE – «Difficile dire cosa aspettarsi. Si parla di un mercato importante in entrata. I nomi che si fanno sono nomi importanti. È stato preso un allenatore importante, che ha fatto un miracolo a Bologna».

DA CHI RIPARTIRE – «A me piace Bremer per la difesa. E sono curioso di vedere Fagioli, che è un giocatore che comunque è cresciuto molto, ha avuto quest’anno anche un po’ problematico. Sta dimostrando di essere un giocatore di grande valore nonostante quello che ha passato».

VLAHOVIC  «Metto Vlahovic e Chiesa come i giocatori più importanti, ma manca ancora qualcosa per essere quei giocatori che possono fare la differenza».

CHIESA  «Le prestazioni che ha fatto sono tutte abbastanza positive. La prima è stata una bella partita, la seconda quando è subentrato… ha qualità fisiche che comunque in una partita le vedi sempre. Ha bisogno di continuità e gli sta mancando per diventare un giocatore su cui fare affidamento».