Matri: «Gol dedicato a Sofia. Ora inizia il mio campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Matri: «Gol dedicato a Sofia. Ora inizia il mio campionato»

Pubblicato

su

matri sassuolo third settembre 2016

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, ha parlato al termine della gara con il Bologna raccontando il suo punto di vista dopo il 1° gol con i neroverdi

Alessandro Matri ha trovato il primo gol con la maglia del Sassuolo regalando un punto importante alla formazione di Di Francesco. L’attaccante ha parlato così, a “Sky Sport“, dell’1-1 odierno in casa del Bologna: «E’ stata una partita dura. Purtroppo anche oggi abbiamo preso gol all’inizio. Nel secondo tempo abbiamo attaccato e siamo riusciti a conquistare questo pareggio. Ci prendiamo questo punto e sappiamo che dobbiamo fare meglio fuori casa».

IL COMMENTO – Ancora l’attaccante neroverde: «La dedica è per Sofia e mia figlia ha aspettato anche troppo per questo gol. Il gol va a lei e a Federica, la mia compagna. Ora inizia il mio campionato e voglio ripagare la fiducia della società e della squadra. Durante una partita ci sono degli equilibri da mantenere, vedremo se in avanti potremo giocare col 4-2-4, ma tocca al mister decidere. Mal di trasferta? Speriamo ma il campionato è ancora lungo».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere