Marco Materazzi: «Scudetto, nessuna similitudine: Inter-Atalanta non sarà Bologna-Inter di 2 anni fa» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marco Materazzi: «Scudetto, nessuna similitudine: Inter-Atalanta non sarà Bologna-Inter di 2 anni fa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Materazzi

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’Inter e della sfida scudetto con la Juve

Inizia il girone di ritorno e nella lotta scudetto si fanno i conti. Marco Materazzi interviene su La Gazzetta dello Sport parlando del testa a testa tra Inter e Juventus.

QUANTO VALE IL +2 DELL’INTER«Credo valga zero, non cambiano i ragionamenti. L’Inter vuole vincere lo scudetto e sa che anche la Juventus vuole farlo. Lasciamo stare quel che dice Allegri e i discorsi sul quarto posto…».

LA JUVE DICE CHE NON PUNTA ALLO SCUDETTO«Ma è un gioco facilmente comprensibile e confutabile. Se io fossi un calciatore della Juventus, nello spogliatoio penserei di poter vincere il campionato. E quello è il loro obiettivo».

MAROTTA NERVOSO«Ma proprio no. Guardi, se c’è uno calmo, è lui. Non fa mai cose avventate, non è il tipo: sa quel che fa e quel che dice».

PESA SE L’INTER ARRIVERA’ DIETRO ALLO SCONTRO DIRETTO«Non credo. E non vedo similitudini rispetto a due anni fa, con il recupero col Bologna. Perché stavolta si giocherà in casa. Perché anche l’Atalanta ha le coppe. E perché magari quella partita potrà essere sfruttata per tornare in testa o per allungare»

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading