2019

Massimo Mauro: «Juve? In Champions mai senza Dybala, Higuain e Ronaldo»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, l’ex calciatore e politico, ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Juventus di Sarri

La Juventus non può fare a meno del suo tridente, la difesa però deve essere solida. Parola di Massimo Mauro che ha detto la sua in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

«Dybala, Higuain e Ronaldo, scelgo comunque loro. Le vittorie in Champions non possono che passare da questi tre in grado di reggere 90 minuti. Un tridente così può giocare solo se c’è una difesa sicura. E De Sciglio- Bonucci-Demiral-Alex Sandro per me non lo è. La coppia migliore sarebbe con Bonucci e De Ligt. Oppure Chiellini, quando tornerà. A destra Cuadrado, a sinistra… è un problema. Ogni volta ci si chiede perché De Sciglio sia ancora titolare, come se avesse il diritto divino di giocare, però se tutti gli allenatori lo scelgono evidentemente ci sarà un motivo”, dice ancora l’ex centrocampista della Juventus».

SCUDETTO – «Per lo scudetto dico 60%Juve30%Inter, 10% Lazio. Quei tre fanno paura a tutti: Immobile chiude gli occhi e prende sempre la porta, Correa è bravissimo a dribblare e trovare l’assist e Luis Alberto… Luis Alberto ha la personalità dei grandi».

Exit mobile version