Atalanta News

Masiello ricorda l’Atalanta: «Rinato come uomo. Per sempre legato a Bergamo»

Published

on

Andrea Masiello ritorna a parlare di Bergamo e della sua Atalanta tra Europa e ricordi meravigliosi. Le parole del difensore

Tramite Bergamo e Sport, ha parlato l’ex difensore dell’Atalanta Andrea Masiello su quello che è stato il suo passato nerazzurro (e sul suo futuro).

LE PAROLE «Giocare nell’Atalanta è stato un privilegio. Ho ottenuto risultati importanti e sono stati gli anni migliori della mia carriera, sono cresciuto come calciatore e uomo. Otto anni e mezzo di soddisfazioni, ringrazio i Percassi e il mondo atalantino. Con i tifosi ho sempre avuto un rapporto bellissimo e grande rispetto. Sono sempre felice quando ritorno a Bergamo. Gasperini? Gioca sempre per vincere e ti fa crescere dal punto di vista della qualità nonostante sia molto esigente. Sto studiando molto da lui perché mi piacerebbe diventare allenatore Ho rivisto tante volte il mio goal contro l’Everton. Quel successo ci diede una carica e un’autostima. Poi anche la Champions è stata un palcoscenico prestigioso. Eravamo fuori dopo tre gare, ma abbiamo reagito. Porterò sempre nel cuore quella squadra».

Exit mobile version