Mascherano, il rude argentino affezionato al giallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Mascherano, il rude argentino affezionato al giallo

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

messi mascherano argentina mondiali giugno 2018

Mascherano con l’ammonizione contro la Francia è il giocatore che ha raccolto più cartellini gialli nella storia del Mondiale

Javier Mascherano coniuga una discreta tecnica ad una forza fisica prorompente, la “garra” come dicono gli spagnoli. L’ex Barcellona è stato spesso protagonista di interventi piuttosto rudi e al limite e non è quindi un caso che spesso finisca nel mirino degli arbitri. La partita contro la Francia è stata particolarmente difficile per l’Argentina e l’attuale centrocampista del Hebei CFFC ha fatto il possibile per fermare l’avanzata di Mbappé e compagni. Mascherano con questa partita ha raggiunto un record che premia la sua incisività in campo ma non si può dire di certo che sia positivo. Il centrocampista è infatti diventato il giocatore più ammonito nella storia dei Mondiali (7 cartellini tutti gialli) superando Rafael Marquez del Messico, Marcos Cafù e Zinedine Zidane fermi a 6.

Mascherano dovrebbe annunciare a breve il suo addio all’Albiceleste e lo stesso potrebbe fare anche il compagno Lionel Messi.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere