Mascherano, Honda, Paletta: ultimissime Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Mascherano, Honda, Paletta: ultimissime Milan

Pubblicato

su

El Jefecito ultimo obiettivo (come Witsel e Romagnoli), ma bisogna sfoltire

Javier Mascherano è l’ultimo obiettivo in ordine di tempo per il calciomercato del Milan. Il centrale di difesa e centrocampo del Barcellona infatti vuole cambiare aria e il suo agente Mascardi avrebbe rivelato di un interesse del Jefecito a venire in Serie A. Il Milan ha difficoltà ad arrivare a Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo e quindi potrebbe cercare un altro colpo a centrocampo, ecco spiegato l’affare Mascherano.

PALETTA E GLI ALTRI – In difesa c’è chi lascerà il Milan e le ultime voci di mercato parlano di un Gabriel Paletta voglioso di giocare con più continuità. Non è tra i partenti ma anche in questo caso è l’agente che fa pressioni, sebbene il Milan voglia dar via uno tra Alex (il Santos non può pagare l’ingaggio) e Cristian Zapata come riporta Il Corriere dello Sport. Nella lista dei possibili addii ecco spuntare Agazzi, poi Zaccardo e i giovani Gori, Simic, Fabbro, Benedicic, Vergara e Aniekan.

HONDA CHE FA – Il Milan in difesa comunque continua a monitorare Alessio Romagnoli della Roma ma ancora siamo in una fase di stallo. A centrocampo invece la sorpresa è che potrebbe partire Keisuke Honda in direzione Premier League come riporta oggi Tuttosport: Honda sarebbe stufo della sua condizione al Milan di solo uomo immagine per il mercato asiatico, vorrebbe essere valorizzato e quindi potrebbe cambiare aria.