2017

Marusic alla Lazio: terminate le visite mediche, ora la firma

Pubblicato

su

La Lazio ha chiuso il primo acquisto. E’ l’esterno tutta fascia Adam Marusic il primo colpo per Inzaghi. Le ultimissime: visite mediche concluse – ore 12.25

Novità importanti dalla Capitale. Questa mattina si sono svolte le visite mediche di Adam Marusic, prossimo acquisto capitolino. Il nuovo acquisto della Lazio ha terminato in questo momento le visite mediche con i biancocelesti e si è diretto a Formello: nelle prossime ore il calciatore firmerà il contratto quinquennale con la Lazio, dopodiché farà ritorno in Serbia per le ultime settimane di vacanza e poi si aggregherà al resto della squadra a ritiro in corso.

Marusic alla Lazio: iniziata le visite mediche – ore 10.25

La Lazio spezza l’immobilismo sul mercato e piazza il primo acquisto. Il club di Lotito ha chiuso per l’acquisto di Adam Marusic, esterno classe 1992. Il giocatore arriva dall’Oostende, stesso club da cui è stato prelevato il belga Jordan Lukaku. Il giocatore è un vero e proprio jolly che potrebbe fare le fortune di Inzaghi. Adam è abituato a correre per tutta la fascia e può ricoprire più ruoli, in attacco e in difesa. Il calciatore, dopo la cena con Tare, si è recato presso la clinica Padeia per le visite mediche. Dopo i test sarà la volta delle firme. Poi la partenza per Auronzo di Cadore, il prossimo 8 luglio.

Exit mobile version