Martusciello Salernitana: «Avrei preferito una squadra GIÁ PRONTA, con il ds contatti QUOTIDIANI e cordiali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Salernitana News

Martusciello Salernitana: «Avrei preferito una squadra GIÁ PRONTA, con il ds contatti QUOTIDIANI e cordiali»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Martusciello

Le parole di Giovanni Martusciello, tecnico della Salernitana, dopo il pareggio in amichevole contro il Bari

Giovanni Martusciello, nuovo tecnico della Salernitana, ha parlato dopo l’amichevole contro il Bari, finita in parità. Di seguito le sue parole.

MERCATO – «Il confronto con il nostro direttore sportivo è costante e quotidiano, tra noi c’è un ottimo rapporto e ho già avuto modo di ringraziarlo per avermi dato l’opportunità di guidare la Salernitana. Per quanto riguarda il mercato, Petrachi per primo sa perfettamente quali siano le nostre esigenze numeriche e quanto sia importante avere un gruppo completo per lavorare dal punto di vista tattico e trovare le soluzioni giuste».

ROSA – «Sicuramente il tempo stringe e bisogna accelerare. Io lavoro su ciò che ho a disposizione, non ho tempo per pensare ad altro. Per me chi fa parte della rosa è, a tutti gli effetti, un calciatore della Salernitana e lo prendo in considerazione. Come ogni allenatore mi avrebbe fatto piacere avere una squadra pronta, però quando ho firmato ero a conoscenza delle problematiche e delle difficoltà. L’jnfortunio di Dalmonte non è di lieve entità, aspettiamo l’esito delle analisi e poi potremo avere un quadro più preciso. Anche Mggiore e Bradaric hanno avuto qualche problema e non ho potuto averli a disposizione. Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli, sono contento dell’approccio e del gol di Sfait. A volte gioca da solo, altre volte si isola. Ma è un calciatore che ha delle potenzialità e sicuramente può darci una mano».

Salernitana News

Salernitana, i convocati per il Cesena: due assenze pesanti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Martusciello MG1 3208 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Walter Sabatini: «Vivo con sensi di colpa, ammiro Bertinotti e detesto Netanhayu. In un calcio omologato è facile essere personaggi. Vi spiego cosa significhi scoprire un campione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sabatini
Continua a leggere