2016

Martusciello: «Empoli devi fare di più»

Published

on

Allo Stadio Renato Dall’Ara si è giocata la sfida tra il Bologna e l’Empoli valida per la sedicesima giornata di Serie A: le ultime e le dichiarazioni di Giovanni Martusciello

L’Empoli continua a essere uno dei peggiori attacchi d’Europa e anche oggi lo ha dimostrato a Bologna nella sfida terminata zero a zero. La sfida dello Stadio Renato Dall’Ara è finita poco fa e Giovanni Martusciello può essere contento solo perché il suo Empoli ha rosicchiato un altro punto, ma davanti gli azzurri hanno dimostrato poco. Si è giocata la sedicesima giornata di Serie A e Martusciello ha parlato con le varie emittenti in zona mista, di seguito le sue parole.
BOLOGNA VS. EMPOLI: PARLA MARTUSCIELLO – «La classifica parla chiaro però sappiamo che bisogna lottare per la permanenza in questa categoria. Oggi i ragazzi sono stati bravi a prendere quanto di buono c’era da prendere. Mettiamo un punto alla serie di risultati negativi, devo dare un messaggio buono alla squadra perché la componente psicologica è importante. Nelle ultime tre gare abbiamo preso undici gol, oggi zero, va bene. L’unica strada per segnare è quella di lavorare e di allenarsi. I ragazzi devono fare di più» è quanto ha detto Martusciello ai microfoni di Rai Sport poco dopo la partita del Bologna contro l’Empoli.

Exit mobile version