2014
Martinez: «Barkley migliora, Eto’o in dubbio»
Il manager dei Toffees: «Pessimo inizio? Non sono preoccupato»
EVERTON PREMIER LEAGUE MARTINEZ – A due giorni dalla gara con il West Bromwich, Roberto Martinez, manager dell’Everton, è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato subito dell’inizio molto difficile da parte dei Toffees: «Il nostro avvio – ha spiegato Martinez – è stato molto difficoltoso. Non mi aspettavo di subire dieci gol in tre partite, però non sono preoccupato: è andato tutto storto. È solo un momento, sono sicuro che la squadra già da sabato cambierà ritmo».
INFERMERIA – Quanto alla situazione legata agli infortuni, Martinez può sorridere: «Lukaku, Pienaar, Kone e Oviedo si uniranno al gruppo nell’allenamento di oggi pomeriggio, e questo è molto positivo per noi. Eto’o? Valutiamo, ma senza correre pericoli. Samuel è riuscito a giocare una manciata di minuti contro il Chelsea, ma il problema al ginocchio esiste ancora. Vediamo, se non sarà pronto sabato, di sicuro lo sarà per la prossima partita».
MIGLIORAMENTI – In netto miglioramento anche Ross Barkley, ai box da inizio stagione: «Ross sta sempre meglio e credo sia avanti di un paio di settimane rispetto a quello che inizialmente avevamo preventivato. Ma anche qui non vogliamo rischiare, è a metà del suo recupero e penso proprio che ci vorrà ancora un mese prima di rivederlo in gruppo».