2017
Martial è la sola alternativa a Perisic per l’Inter: si lavora ad uno scambio clamoroso
Martial-Perisic, forte ipotesi di scambio: Inter e Manchester United tornano a parlare di un affare vantaggioso per tutti
Martial è l’unico nome sulla lista di Sabatini per sostituire Ivan Perisic. Una pista che pareva affievolitasi, ma che invece nelle ultime ore ha preso nuovamente corpo. Le prestazioni convincenti di entrambi i giocatori nelle rispettive uscite con le proprie squadre (rispettivamente l’Inter con lo Schalke e lo United con il Real Madrid) sembrano avere definitivamente convinto le società a svolgere ulteriori passi avanti nella trattativa di scambio tra i due esterni d’attacco.
Con la musica del Titanic, l'assist di Martial è quanto meno romantico.
PS. Ma da dove è passato? pic.twitter.com/zboLMo1ZlQ
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) July 24, 2017
Martial da un lato sarebbe la contropartita tecnica ideale per sostituire sin da subito il croato senza muoversi ulteriormente sul mercato, dall’altro lato Mourinho sarebbe estremamente entusiasta di poter arrivare a Perisic ad una cifra inferiore alle richieste nerazzurre (non dovendo versare più nelle casse di corso Vittorio Emanuele 50 milioni cash) e di liberarsi di un ingaggio importante (quello del francese è infatti vicino ai 7 milioni di euro): uno scambio pronto ad infiammare il mercato di agosto e che dunque accontenterebbe tutte le parti in causa.