2013

Martedì 12 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Oggi giornata interlocutoria in tutti i palinsesti delle agenzie di scommesse. Dopo la giornata di ieri, condizionata dai posticipi di alcuni tra i principali campionati europei e non

nella giornata odierna si riscontra un brusco ribasso nel numero e nella qualità delle partite proposte dai bookmakers. Spazio alla seconda lega portoghese, col Chaves che ospita il Benfica B. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte e non vincono da quattro turni, come la primavera della formazione di Cardozo e compagni. In classifica le due formazioni sono distanziate di sole quattro lunghezze, e ristagnano nella parte centrale della graduatoria: non vivendo entrambe un momento esaltante prevarrà la paura, possibile che con tutto questo equilibrio esca il segno X (3.25 quota snai).

L’altro piatto forte del giorno è rappresentato dalle sfide della Football League Trophy, in Gran Bretagna. Un Roterham in grande forma ma con qualche problema di formazione fa visita al solido Hartlepool: anche in questa caso il pareggio a 3.40 è l’occasione da cogliere. Il terzo e ultimo pari proposto è quello di Newport-Portsmouth, pagato a 3.30. Nella stessa competizione per completare le singole sono i successi di Oldham e Chesterfield rispettivamente opposte a Notts County e Rochdale.
In attesa delle sfide delle Nazionali, questo è il menù del giorno per gli scommettitori.
Calcio Bet

CHAVES – BENFICA B X – 3,25
——————————–
HARTLEPOOL – ROTHERHAM X – 3,40
——————————–
CHESTERF. – ROCHDALE 1 – 2,05
———————————
OLDHAM – NOTTS COUN. 1 – 1,90
——————————-
NEWPORT – PORTSMOUTH X – 3,30
Stake 25%

Exit mobile version