2013

Martedì 10 Dicembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Si conosceranno oggi i nomi delle prime otto qualificate agli ottavi di Champions League. Si concludono in serata infatti i gironi della massima competizione europea, la più attrattiva da sempre per gli appassionati delle scommesse.

Partiamo con le nostre proposta dal Girone A, per il quale c’è una doppia formata dall’Over di Manchester-Shakhtar e dal GOAL Real Societad-Leverkusen. Il Manchester United non segna all’Old Trafford da tre giornate, ed è atteso dalla scossa dopo le due sconfitte interne rimediate in quattro giorni tra mercoledì e sabato contro Everton e Newcastle.

La squadra di Moyes è già qualificata ma non è sicura del primo posto, per il quale basta un punto contro gli uomini di Lucescu che arrivano in terra britannica agguerriti alla caccia di un successo che significherebbe qualificazione. Gli ucraini solo con una vittoria sarebbero padroni del proprio destino e per questo avranno un atteggiamento ancor più spregiudicato di quanto già fatto vedere dalla banda dell’ex allenatore interista. Sarà un match molto interessante e la quota dell’Over 2.5 a 1.75 è intrigante.

Nell’altra sfida del girone la proposta è il GOAL, in doppia: la Real Societad ha realizzato solo una rete in quest’edizione della Champions League proprio contro i tedeschi, che devono ottenere i tre punti per poter sperare nella qualificazione.
Gli spagnoli non vorranno salutare la competizione europea con zero gol all’attivo in casa e cercheranno una prestazione d’orgoglio come è nelle loro corde.

Nel Girone B il Real, nonostante le tante seconde linee che verranno schierate, è dato a 1.40 ed è una buona base. Nel match della Juventus a Istambul ci si attendono diversi gol ma la partita potrebbe essere bloccata per il peso specifico della gara è molto elevato. Il Galatasaray deve vincere, alla Juventus basta non perdere per passare. Il consiglio è il NO GOAL dato oltre la pari.

Passando al Girone C si giocano la qualificazione Olympiacos e Benfica, col Psg già primo. I portoghesi ospitano il Psg in una partita che, turnover a parte, riveste grande importanza anche se la qualificazione si deciderà in Grecia, dove i padroni di casa affrontano il fanalino di coda Anderlecht. Il consiglio è l’1 dell’Olympiacos e l’over 1.5 secondo tempo del Benfica.

Concludendo col Girone D il Bayern è reduce dal 7-0 in campionato ma non è ancora sicuro del primo posto nel raggruppamento: sarà sufficiente un pari contro una squadra di tutto rispetto contro il Manchester City. all’andata finì 3-1 per i bavaresi a cui mancherà Robben: l’azzardo è la x a 4.75(quota snai). Di seguito tutte le proposte odierne.
Calcio Bet

Champions League: doppia, tripla e singole.

OLYMPIAKOS – ANDERLECHT 1

MAN. UTD – SH. DONETSK OVER 2.5
Quota 2.27
Stake 5%
———————————-
FC COPENH – R. MADRID 2

R. SOCIEDAD – LEVERKUSEN GOAL

BENFICA – PSG OVER 1.5 SECONDO TEMPO
Quota 4.98
Stake 5%

————————————–
GALATASARAY – JUVENTUS NOGOAL – 2,30
———————————–
BAYERN – MAN. CITY X – 4,75
———————————–
VIK. PLZEN – CSKA MOSCA X – 3,50
Stake 15%

Altre singole
NEWPORT – PETERBOR. X – 3,50
——————————–
FLEETWOOD – ROTHERHAM X – 3,30
———————————
OLDHAM – CHESTERF. 1 – 2,10
Stake 15%

Exit mobile version