2012

Marsiglia, Mandanda non si fida dell’Inter

Pubblicato

su

Steve Mandanda è stato protagonista in conferenza stampa oggi al Velodrome, alla vigilia della sfida tra Marsiglia e Inter.
L’estremo difensore trasalpino non si fida del momento poco positivo della formazione nerazzurra: “In campionato l’Inter non viene da una buona serie di risultati, ma in Champions cambia tutto – ha esordito Mandanda – . La gara di domani non sarà  sicuramente allo stesso livello delle loro ultime prestazioni. Per noi sarà  molto dura, l’Inter rimane favorita ma noi siamo molto ambiziosi e faremo di tutto per vincere. Se giochremo molto chiusi? Domani sarà  durissima, non dovremo prendere gol ma al tempo stesso dovremo provare comunque a segnare. L’Inter non vive un bel momento, ma resta il prestigio della gara e in Champions è fondamentale non subire gol.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.