2012

Marsiglia, Deschamps: “Inter squadra di campioni”

Pubblicato

su

Didier Deschamps ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida tra Marsiglia e Inter, valida per l’andata degli ottavi di Champions League.
Il tecnico transalpino ammette di non fidarsi del momento poco felice dei nerazzurri, ricchi di campioni al loro interno: “L’Inter ha tanti campioni internazionali, abituati alla Champions League e capaci di fare la differenza – ha dichiarato Deschamps – . Gente come Milito, Pazzini, Sneijder è capace di far tremare gli avversari. Il valore dell’Inter non si discute, sicuramente giocheranno in maniera diversa rispetto alle loro ultime prove di campionato. Ricordate che nove di questi giocatori giocavano la finale di Champions solo un anno e mezzo fa, l’abitudine di questi ragazzi a giocare la Champions porterà  nuovi stimoli. Le ambizioni del Marsiglia? Ã? Avremo un confronto doppio, siamo fiduciosi, ce la metteremo tutta. L’attacco? Sapevamo che Remy non ci sarebbe stato: è qualcosa che fa parte del calcio, può capitare. Brandao sappiamo quanto possa dare, confido in lui. E’ sempre meglio giocare per vincere. Non subire reti ovviamente resta fondamentale, cercheremo comunque di giocarcela come lo scorso anno con lo United. La sfida con Ranieri? Ci siamo visti l’ultima volta otto anni fa per una semifinale di Champions, lo ammiro molto, ha esperienza e nutro rispetto per Ranieri. Mi farà  piacere rivedere anche il suo assistente Damiano.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.