Calcio Estero
Marsiglia, De Zerbi: «Rabiot è voluto venire con passione. Io via da qui? Vi spiego la situazione»
Il tecnico del Marsiglia De Zerbi ha commentato così la vittoria per 3-1 dell’OM contro il Lens
Il Marsiglia vince in trasferta, combattendo così la crisi di risultati in casa. L’allenatore italiano Roberto De Zerbi ha festeggiato così la vittoria per 3-1 contro il Lens, commentandola ai microfoni di beIN Sports.
FUTURO – «Non avevo bisogno della vittoria per essere convinto di restare a Marsiglia. La posizione è ideale, l’ho voluta a tutti i costi. Darò il meglio di me stesso»
PARTITA – «Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, è difficile giocare qui, il Lens è una squadra forte fisicamente, abbiamo sofferto. Forse pensavamo alla sconfitta contro l’Auxerre, la squadra ha lottato. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, Rongier ha fatto una grande partita. Non abbiamo rubato nulla. È difficile capire perché non vinciamo tanto in casa, è un gruppo di bravi ragazzi, abbiamo un po’ di esperienza con giocatori come Rabiot e Højbjerg, ma abbiamo molti giovani. Dobbiamo crescere, dobbiamo riuscire a giocare bene al Vélodrome»
RABIOT – «Ha fatto una grande partita, ha voluto venire qui, ci mette passione. Ho una squadra forte, credo in questa squadra. Abbiamo un buon organico. Lo dimostriamo fuori casa, non ancora in casa. Questa squadra ha bisogno di un giocatore come Rongier per mettere ordine. Rabiot era a sinistra, cerco di metterli nella loro posizione migliore. Questa partita indica la strada che non dovremo perdere contro il Monaco»