2018

Marotta e Paratici in scadenza, il Barça ci prova: ecco la posizione della Juve

Pubblicato

su

La Juventus pensa ai rinnovi di Marotta e Paratici e dei loro più stretti collaboratori. Le ultimissime notizie di calciomercato

La Juventus è alle prese con il rinnovo di Asamoah e Buffon ma anche con i prolungamenti di Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner. Non solo. La Juventus valuta anche il rinnovo del contratto dei suoi dirigenti Fabio Paratici e Beppe Marotta. I due ‘top player’ fuori dal campo hanno fatto le fortune del club bianconero e non dovrebbero esserci sorprese al termine della stagione. Il presidente Agnelli ha grande stima dei due dirigenti e con il rinnovo dell’amministratore delegato dovrebbe arrivare il rinnovo di tutto il pacchetto dirigenziale, compreso Paratici e compresi tutti i collaboratori.

Marotta in passato ha parlato del possibile rinnovo, aprendo le porte al prolungamento. C’è stima reciproca e soddisfazione per i risultati raggiunti in campo e anche fuori dal campo. Secondo “Il Corriere di Torino” la Juventus a breve rinnoverà i contratti dei due dirigenti finiti nelle mire di alcuni grandi club europei come ad esempio il Barcellona. C’è già l’accordo sulle cifre, mancano solo le firme. Tutta l’area tecnica è in scadenza ma presto arriveranno le firme del vice-direttore sportivo Federico Cherubini (è corteggiato dal Sassuolo), del responsabile settore giovanile e sezione femminile Stefano Braghin, dei team manager Matteo Fabris (prima squadra) e Gianluca Pessotto (Primavera) e del segretario generale Maurizio Lombardo.

Exit mobile version