Marotta: «Non guardiamo alla Juve. Inzaghi? Inter diversa dalla Lazio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marotta: «Non guardiamo alla Juve. Inzaghi? Inter diversa dalla Lazio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marotta

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Inter: queste le sue dichiarazioni

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Inter. Le sue dichiarazioni.

INIZIO BUONO – «Il nostro inizio deve essere così, ogni partita deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. Juve distante? Non è da tenere in considerazione, l’importante è che l’allenatore possa valutare la singola prestazione per migliorare ancora. Oggi c’è il condizionamento dei Nazionali».

INZAGHI – «Ogni allenatore rappresenta e gestisce un gruppo con la sua personalità ma sempre nel rispetto della società, la quale è a supporto dell’allenatore. È giusto che Inzaghi abbia il tempo di capire cosa rappresenta l’Inter, che è un po’ diversa dalla Lazio. Senza nulla togliere alla Lazio. Ma questo l’ha capito molto velocemente, è molto intelligente oltre che preparato».

MERCATO – «Il lavoro prezioso fatto da Ausilio e Baccin, il primo obiettivo che ci siamo posti è stato mettere in sicurezza la società. Ci siamo riusciti e questo ci dà ampio respiro, poi ovviamente volevamo essere competitivi sfruttando le opportunità che ci sono capitate. Abbiamo messo insieme una rosa che secondo noi è competitiva per gli obiettivi del club».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading