2017

Marotta prima di Napoli-Juve: «Higuain? Atto di professionalità. Nessuna lite nello spogliatoio»

Pubblicato

su

L’ad bianconero Beppe Marotta, poco prima di Napoli-Juventus, ha parlato della sua squadra tra Higuain e Alex Sandro, smentendo le voci di liti nello spogliatoio

L’ad bianconero Beppe Marotta, poco prima di Napoli-Juventus (clicca qui per seguire la diretta), è intervenuto parlando della sua squadra: «Higuain ha avuto una rapida guarigione, è un atto di professionalità e un grande apporto alla squadra. Alex Sandro? La sua non è una bocciatura, l’allenatore fa le sue scelte al meglio valutando ogni situazione. Ci sono tre gare ravvicinate, Asamoah è un giocatore di affidamento, ci sarà spazio anche per gli altri. Il Napoli sta facendo un cammino straordinario, noi dobbiamo restare attaccati e fare da cacciatore e non da volpe. I giochi si definiranno più in là» le parole a Premium Sport.

Marotta ha poi proseguito sulle voci di liti nello spogliatoio: «La risposta è che c’è una cultura dell’invidia. Sono cose che non ci toccano, sappiamo di avere a disposizione giocatori professionisti, la società è sempre vigile. Tutti sono motivati. Alex Sandro voleva andare via? Siamo favorevoli al trasferimento di chi non è soddisfatto, abbiamo condiviso di farlo rimanere, la situazione non è quella dell’anno scorso».

Exit mobile version