2017

Marotta: «Juventus più solida e collaudata rispetto al Milan»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marotta poco prima del fischio d’inizio di Milan-Juventus, big match della giornata numero 11 di Serie A TIM

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato queste dichiarazioni durante l’intervista con Premium Sport prima della gara col Milan: «Tutte le partite sono difficili, certamente il Milan è un avversario particolare. Non è un derby ma comunque è uno scontro diretto molto importante. Sappiamo le difficoltà della partita ma siamo fiduciosi. Due squadre competitive? Abbiamo una rosa molto competitiva, sappiamo che le competizioni sono difficili e abbiamo allestito un roster importante di 25 giocatori, poi è Allegri a scegliere i titolari e co-titolari».

Conclude Marotta: «Milan? Siamo una squadra più solida e collaudata rispetto a loro, questo undici è l’indice della continuità di un modello vincente che ha fatto bene. E’ normale che quando cambi undici giocatori serve tempo per ritrovarsi e per confrontarsi con le critiche dei tifosi. Potevano avere qualche punto in più ma siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato. Due anni fa eravamo molto indietro in classifica e poi abbiamo recuperata. Detto questo il Milan è una squadra da rispettare. Dobbiamo mettere Dybala nella condizione migliore di rendere secondo quelli che sono i suoi valori e quindi supportarlo anche nella fase extra-calcistica. E’ un calciatore in crescita, ha ancora 24 anni e porta dietro un peso notevole, come il 10 della Juventus».

Exit mobile version