2014
Marotta: «Il Napoli darà fastidio. Sugli straordinari alle forze dell’ordine…»
Il commento dell’ad al “Processo del Lunedì”.
JUVENTUS ROMA NAPOLI INTER MAROTTA – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della corsa Scudetto con la Roma ma non solo: «Il Napoli ha una rosa forte, ci sono stati tanti cambiamenti e anche qua c’è da trovare il momento del rodaggio e di arrivare a una definizione. Il campionato vive una fase interlocutoria ma il Napoli può ancora dar fastidio al duo di testa».
L’INTER – Marotta ha parlato anche del cammino dell’Inter: «L’Inter ha una rosa competitiva ma probabilmente Mazzarri non ha ancora trovato un assetto tattico che lo può soddisfare ed è ancora alla ricerca del modulo giusto ma credo che sia solo una quesitone di tempo».
LE FORZE DELL’ORDINE – L’ad bianconero ha parlato anche della proposta del governo di far pagare ai club gli straordinari delle forze dell’ordine che presidiano gli stadi: «L’attività di controllo e del servizio d’ordine è a carico delle società e ora siamo compatti per un no abbastanza fermo, la sicurezza deve essere garantita dalla stato perchè il calcio è un fenomeno sociale che dà il suo contributo ogni anno: versiamo ogni anno un miliardo di euro circa nelle casse dello stato».