Maroni: «Berlusconi si è pentito della cessione del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Maroni: «Berlusconi si è pentito della cessione del Milan»

Pubblicato

su

cessione milan

Roberto Maroni, governatore della Regione Lombardia, è anche un gran tifoso del Milan e ha parlato sia dei cinesi in arrivo che dell’addio di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi venderà il Milan e Roberto Maroni un po’ di nostalgia la prova, da buon tifoso milanista. Il governatore della Regione Lombardia ha parlato dei cinesi interessati al Diavolo: «Chi lo sa se questa volta la trattativa andrà in porto, io mi auguro che si chiuda in tempi rapidi e, come ho già detto in passato, spero che i cinesi che arrivano non vogliano solo sfruttare il brand Milan e il marchio della società. Questo Milan attuale mi piace, mi ricorda per entusiasmo quello di Arrigo Sacchi».

MARONI E BERLUSCONI – «Quante centinaia di milioni di tifosi rossoneri possono esserci in Cina? Questo mi porta a pensare che i cinesi possano voler sfruttare solo il brand ma sono fiducioso e spero che vogliano fare un investimento sulla squadra per tornare a vincere, perché sarebbe un’operazione a perdere per noi tifosi» ha detto Maroni. Tuttosport riporta anche altre parole del governatore leghista: «Berlusconi si è assolutamente pentito perché il Milan è una parte di sé, la cessione non è stata una scelta sua, ma è stato costretto. Non ha mai detto di volersi liberare del Milan ma ha sempre ammesso il contrario. Anche per noi tifosi Berlusconi presidente era comunque un’altra cosa».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere