Marocchi: «Motta-Giuntoli bivio Juve. Fagioli, ci sta convocarlo»
Connettiti con noi

Juventus News

Marocchi: «Motta-Giuntoli bivio Juve. Fagioli, ci sta convocarlo»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli

Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport di Motta-Giuntoli e della convocazione di Fagioli

Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport di Motta-Giuntoli e della convocazione di Fagioli. Le sue dichiarazioni:

FAGIOLI«Tecnicamente ci sta. L’incognita ovviamente è data da un giocatore che è stato fermo tanto, però il torneo è breve. Altri discorsi non vanno mischiati: tra l’altro io, nell’ultimo incontro organizzato con lui a Bologna, ero tra i “relatori” e ho trovato un ragazzo maturo, determinato che sa quello che gli è successo e sa di dover fare un percorso». 

MOTTA-GIUNTOLI«A Bologna non ce n’è uno contento di questa cosa… – sorride – Giuntoli e Thiago hanno un compito non semplice perché devono prendere subito una grandissima decisione: cambio più giocatori possibili o cambio il meno possibile per vedere come si esprime la squadra con un nuovo allenatore? Perché poi sappiamo tutti che il mercato è complicato ed è più semplice comprare, mentre vendere è praticamente impossibile. E sappiamo, tra l’altro che Giuntoli, oltre ad accontentare Thiago deve accontentare pure la proprietà. Quindi ha di fronte un compito particolarmente complicato perché ne deve accontentare due….».  

ALLEGRI«Io considererei Allegri per tutto ciò che ha fatto per la Juve. Piano piano ci allontaneremo dal finale dell’ultimo anno e Max sarà ricordato come uno dei più vincenti allenatori nella storia del club. Perché finché vivi il presente si fanno mille valutazioni che nel tempo si perderanno e rimarranno il numero delle panchine e dei trofei conquistati».