Il borsino di Balotelli: «Sì a Roma e Inter, non andrei al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Il borsino di Balotelli: «Sì a Roma e Inter, non andrei al Milan»

Pubblicato

su

balotelli milan

Mario Balotelli che farà? Tornerà in Italia alla fine della sua esperienza con il Nizza? Inter, Milan, Roma e Napoli sono avvisate: le ultime e le dichiarazioni

A Mario Balotelli piacerebbe tornare in Italia. Il centravanti del Nizza è in scadenza di contratto e potrebbe davvero essere una pedina importante per il prossimo calciomercato. Napoli, Inter, Roma e Milan sono le squadre che hanno mostrato un interesse, lieve o forte, per Balo. «Andrei alla Roma per i tifosi, per la società e per i giocatori, nessuno avrebbe da ridire» afferma Balotelli, che dice di non valere cento milioni di euro, ma che comunque ci sono giocatori pagati molto di più e con un valore reale inferiore al suo. E sul Napoli come la pensa? «Non penso di poter andare a Napoli, De Laurentiis non ha mai mostrato simpatia per me».

CI sono anche l’Inter e il Milan nel suo futuro. Lui è tifoso del Milan, ma preferirebbe andare all’Inter. Il perché è presto detto e non c’entrano nulla i compagni o i tifosi, il ruolo più importante, in questo caso, lo avrebbero i dirigenti. «Tornerei all’Inter perché parliamo di una squadra con dei tifosi fantastici, mi sono trovato bene. Non tornerei invece al Milan. Non ho niente contro i tifosi rossoneri, ma la società mi ha trattato come fossi uno che si trovava lì per caso. Tornerei solo se ci fosse Galliani» chiude Balotelli a Sport Week.